CGIL VALLE D’AOSTA IN PIAZZA PER LA PACE A GAZA
La FEDERCONSUMATORI VDA-APS aderisce alle iniziative promosse dalla CGIL Regionale per la giornata di Venerdì 19 settembre invitando tutti i nostri iscritti simpatizzanti ad essere presenti alla manifestazione per chiedere la fine degli interventi militari e la garanzia dei corridoi umanitari.
Venerdì 19 settembre presidio in Piazza Arco d’Augusto per chiedere la fine degli interventi militari e la garanzia di corridoi umanitari.
La CGIL Valle d’Aosta organizza un presidio ad Aosta in Piazza Arco d’Augusto venerdì 19 settembre dalle ore 17 alle 18.30 per chiedere la fine degli interventi militari a Gaza City e la garanzia di corridoi umanitari per la popolazione civile.
La CGIL regionale si unisce alla mobilitazione nazionale indetta dalla Segreteria Nazionale in tutta Italia per esprimere solidarietà con il popolo palestinese e chiedere azioni concrete per fermare la guerra e garantire la pace.
“La nostra organizzazione chiede la sospensione degli accordi commerciali e militari con Israele e il riconoscimento dello stato di Palestina.
Invitiamo tutte le cittadine, tutti i cittadini e le organizzazioni a partecipare al sit-in e a sostenere la nostra richiesta di pace e giustizia”.
La CGIL Valle d’Aosta continuerà a impegnarsi per la pace e la giustizia sociale, non solo in Palestina, ma anche in Ucraina e in tutti i luoghi dove sono in corso conflitti.
Unisciti a noi venerdì 19 settembre alle 17 in Piazza Arco d’Augusto per chiedere la fine della guerra e la pace per tutti.”
Vista l’importanza dell’iniziativa siete tutti invitati a partecipare!